Digital Marketing: dalla strategia all’execution
L’avvento del digitale e della tecnologia informatica è stato un sasso gettato in uno stagno che produce effetti e cambiamenti crescenti e continui. Uno di questi è l’utilizzo di strumenti e tecnologie a scopo commerciale, che non solo consentono di raggiungere platee di potenziali clienti in maniera più capillare ed efficace, ma che stanno addirittura cambiamento il paradigma relazionale tra cliente e azienda, tra produttore e consumatore.
Il digital marketing consente di sviluppare un rapporto con il cliente connotato da spessore e da rilevanza, affidandogli un ruolo sempre più attivo nel determinare la strategia commerciale di un determinato contesto aziendale.
Il corso Digital Marketing vuole approfondire in maniera efficace le principali dinamiche, tecniche e strumenti di marketing digitale, in modo da sfruttarne in maniera efficace le enormi potenzialità e trasformarli in un vantaggio competitivo.
LEARNING OUTCOME:
Per tutti i dettagli: scarica la presentazione del servizio
Possiedi un account take-your-time.it o ambire.net? Effettua la login per acquistare il servizio ed iniziare il tuo percorso, o per proseguirlo Non sei ancora registrato? CLICCA QUI per iscriverti Altri servizi per questo profilo: Bilancio di CompetenzeCoachingStrategie di ricerca opportunitàKit di sopravvivenzaShort Master To the BoardShort Master per il Temporary ManagementLean OrganizationFinance FundamentalsFinance Advanced |
Se desideri assistenza
per la scelta del tuo
percorso e vuoi essere ricontattato compila qui:
|
||