Area Aziende
Benvenuto nell'area Aziende Take-your-time.
- Il portale offre un sistema integrato di servizi per la gestione e lo sviluppo delle Risorse Umane.
- E’ costruito ad hoc sulle esigenze del Cliente, costa poco ed è facile da implementare, in breve tempo si ottiene la mappatura e la misurazione di posizioni, competenze e prestazioni.
- Si utliizza on line, da qualsiasi postazione, con notevole risparmio di tempo.
- E’ costruito pensando a Aziende e Persone:
- Per l’Azienda significa dare un segnale di attenzione alle Persone e un messaggio omogeneo e meritocratico che ha come base la misurazione.
- Per le Persone significa ricevere un segnale di riconoscimento dall’azienda, poter avere uno spazio di crescita e sviluppo professionale.
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E’ l’anagrafica organizzativa delle posizioni e dei profili professionali.
Sulla base di un modello di competenze tecniche e comportamentali costruito ad hoc per il Cliente, vengono definiti i profili professionali attesi. Tramite il bilancio di competenze vengono mappate le competenze possedute dalle Persone, al fine di individuare percorsi di sviluppo individuali e di gruppo, focalizzati su specifici fabbisogni. L’anagrafica possiede uno storico delle posizioni, delle competenze e delle schede di valutazione della performance.
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Bilancio di Competenze: E’ il sistema di misurazione delle competenze tecnico-traversali e comportamentali/manageriali delle Persone. Permette di avere una fotografia rapida e concreta delle competenze e motivazioni espresse da ciascuna Persona e di individuare i gap di competenza rispetto al profilo atteso. Il Bilancio di competenze supporta le decisioni del Management rispetto a:
- Processo di selezione
- Identificazione di alti potenziali da sviluppare e da far crescere in posizioni apicali
- Progettazione di percorsi formativi per colmare eventuali gap di competenze
- Progetti di outplacement
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Valutazione delle Performance: E’ il sistema di misurazione delle performance aziendali. Consente di individuare, riconoscere e valorizzare il contributo del singolo nel quadro complessivo del risultato aziendale, stringendo un legame di interdipendenza e di senso tra il risultato del gruppo e la performance individuale attraverso la definizione di obiettivi quali-quantitativi aziendali e individuali. E’ il gestionale per le schede di valutazione delle performance, per lo sviluppo delle competenze, la motivazione e l’eccellenza. |
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